So che parlare dell'Inter (oggi a maggior ragione) è un pò come sparare sulla crocerossa ....... e lungi da me farlo, dato che noi per primi abbiamo i nostri problemi, ma purtroppo anche ieri sera la compagine nerazzurra ha dimostrato di che pasta è fatta. Nelle partite importanti, quelle da "dentro o fuori", quelle della "vita" ...... si squagliano come neve al sole, fior fior di campioni (o pseudo tali) che diventano delle "fighette" che corrono per il campo e non sono nemmeno in grado di fare un tiro in porta nei 90 minuti regolamentari .... l'unica occasione è arrivata a tempo scaduto. Ora qualcuno dirà "....si ma se ci davano il rigore ..." vero, magari pareggiavate (sempre che la palla fosse finita in rete) e passavate il turno, ma la prestazione rimaneva comunque SCANDALOSA!!!!! Inoltre mi chiedo sempre (quando leggo la formazione) come fa a giocare in serie A un certo "calciatore" che risponde al Materazzi, un ragazzo dotato (perchè se vuole sa giocare) ma che puntualmente, ogni partita, fa il suo fallo da macellaio. Ieri sera ha "accecato" Sorin (se non sbaglio) con una gomitata che se vista dall'arbitro avrebbe lasciato l'inter in 10 contro 11.
Purtroppo l'inter non sa vincere e la colpa è si di Mancini che fa giocare alcuni "bambocci", l'Adriano di ieri è INGUARDABILE, Recoba che se non gioca piange e si lamenta come solo Ilaria sa fare, ma che quando gioca è in grado di fare il "fenomeno" solamente contro le "piccole".
Insomma sti strapagati, viziati, e fannulloni meriterebbero di provare a vivere con lo stipendio di un operai "sgobbando" 8 ore in manovia ....... allora forse si ricorderebbero di impegnarsi un pò di più in campo.
Il tifoso prima di tutto chiede l'IMPEGNO, e poi i risultati ..........
King
Ribadisco il mio pensiero...
Ribadisco il mio pensiero...
A me il calcio fa schifo!
Citazione:E per concludere ..