Una canzone è complice

By lovaz, 26 Marzo, 2006

Riascoltavo poco tempo fa la canzone di Phil Collins "Another day in Paradise":
http://www.geocities.com/CapitolHill/6563/Phil_Collins_Another_Day_in_Paradise.mid
e mi è tornato in mente come con quella canzone (15 anni fa) si riuscisse quasi sempre a baciare le ragazze alle festicciole.
Anzi, quando arrivava questa canzone erano loro a cercarsi qcuno perchè non potevano sopportare di rimanere su una sedia da sole senza un "lui" a invidiare le amiche che limonavano. Che ricordi!!

Quale sarà stata la conzone che ha causato più perdite di verginità negli ultimi 20 anni?

WildBoy

18 anni 1 mese fa

Lovaz, ma quando quella bellissima canzone dell' ex genesis spopolava io e te eravamo in seminario: che festicciole frequentavi a mia insaputa, visto che dormivamo nella stessa stanza?

In questo momento i teenager per limonare alle feste secondo me usano "incantevole" dei subsonica. Si presta molto. Anche il video è molto mieloso.

Poi come non citare la colonna sonora del tempo delle mele... secondo me con quella canzone c' è gente che non solo ha perso la verginità ma anche ha procreato.

King Of Bagher

18 anni 1 mese fa

Su questo argomento mi piacerebbe sentire il parere di Idem, come ci ha più volte confessato non aveva molta fortuna alle festicciole ...... se per quello manco io . La canzone mi piaceva molto, ma non ho particolari ricordi su di essa. Invece mi suscita molti ricordi un album di raf ed in particolare la canzone "battito animale" .......... i miei ricordi tornano ad una mini-vacanza (4 giorni) a Ponte di Legno nel 1993. ALTRI TEMPI !!!!! Anche se non ero proprio uno "sbarbato".

King

lovaz

18 anni 1 mese fa

Citazione:
Lovaz, ma quando quella bellissima canzone dell' ex genesis spopolava io e te eravamo in seminario: che festicciole frequentavi a mia insaputa, visto che dormivamo nella stessa stanza?
Originariamente inviato da WildBoy

Ho i miei piccoli altarini da tener nascosti.
Le poche volte che tornavo a casa non perdevo mica tempo...
... e poi i muri di recinzione del seminario non erano poi cosi "invalicabili"...

WildBoy

18 anni 1 mese fa

Ma porca potrella! Io l’ unica volta che sono uscito di nascosto per andare alla sagra (in occasione della fiera campionaria) mi hanno sgamato!

Comunque le canzoni a cui sono legato perché hanno dei risvolti piccanti sono
Bleach dei Nirvana
Missing degli Everything but the girl
Spaccacuore di Samuele Bersani
Incantevole dei Subsonica
Che cosa c’ è di Gino Paoli interpretata da Giuliano Palma e i Bluebeaters

lovaz

18 anni 1 mese fa

Beh, anche Every breath you take di Sting - Police è un buon Pass-par-tout (si scrive così passpartù?)

idem

18 anni 1 mese fa

Il brano a cui sono particolarmente legata, perchè è musicale, è ARE YUO GOING WITH ME? del Pat Metheny Group......se avete occasione di ascoltarlo fatemi sapere cosa ne pensate.
Il bello di questi brani musicali è che il testo lo "metti" tu!
Altri pezzi della mia vita:
YOUR SONG di Elthon Jhon
FIRENZE di Ivan Graziani
EMOZIONI di Battisti
Altre ancora, perchè per me la musica è vita...anche se sono legata alla musica che non tramonta mai: PINK - GENESIS - DEEP PURPLE - LED ZEPPELIN e cantautori italiani quali DE GREGORI - DALLA..........
Ciao Ciao