Motivi di Soddisfazione

Inviato da WildBoy il Mar, 12/23/2003 - 20:45

Volevo complimentarmi con King Of Bagher per le sue 2 stelline conquistate e incitare idem: forza! ti mancano solo 10 post per conquistare la tua prima stellina.

Una parola di conforto anche per Big Tits e La Rossa: siete a metà strada per ottenere il vostro posto da titolare nel nostro team, coraggio, ormai il più è fatto!

Mi sono caricato questo sito sul groppone scrivendo il 40% dei messaggi e iniziando il 60% delle discussioni: è motivo di soddisfazione per me vedere che le cose vanno avanti a gonfie vele anche quando io non mi collego x qualche giorno.

Speriamo questa vostra partecipazione perduri anche dopo che sarete tornati ai vostri lavori, dopo le vacanze.

Ti ringrazio per i complimenti ma ....... non mi fermo di certo qui ......... Per quanto riguarda idem noto che stamattina si sta impegnando molto e credo che la stellina sia questione di minuti.
Ciao King

O.K. per la stellina di idem .... ma mi chiedevo come mai wildboy a 150 non ha ricevuto la terza........ qual'è il prossimo obbiettivo ...... io sono a circa 110.
Ciao King

Ciao a tutti propongo a wildboys oltre alle stelline per la quantità dei post anche stelline qualitative o altro per l'intelligenza degli stessi... altrimenti qui si scrive di tutto solo per fare numero... non vorrei che succeddesse Questo non significa che devono essere post seri, ma solo intelligenti.

Una prova e un criterio per dare queste stelline qualitative
La prova è che qualche discussione dopo poco muore per fortuna...
altre più intellligenti sopravvivono e si moltiplicano..
anzi fanno venire la voglia di tornare a vedere il seguito
e a parteciparvi attivamente..

poi una stellina o qualcosaltro
potrebbe essere data da chi riesce anche a far entrare altri nella discussione.
Altri che non necessariamente siano degli sconosciuti,
ma quelli che semplicemente "lurkano" = (leggono e basta) e non hanno il coraggio o a volte la decenza, a seconda del caso, di partecipare attivamente!

notte a tutti dona

Per rispondere a King: Le impostazioni di default sono la prima stella a 50 msg la seconda stella a 100 msg la terza stella a 500 msg la quarta a 1000 msg la quinta e ultima a 2000 msg

Come vedi l' incremento non è razionale, c' è un gap matematicamente illogico tra 100 e 500, questo era predisposto e io l' ho lasciato.

Per rispondere a La Rossa della domanda fatta qui http://www.skyvolley.net/topic.asp?TOPIC_ID=74 Ti mancano solo 9 msg per cambiare il tuo stato: da panchinaro diventerai Titolare. Riceverai anche la tua stellina di colore ??? E' una sorpresa. E' gratuita la stellina ma se vuoi farmi un' offerta anche in natura non negherò certamente. Pensa diventerai la prima titolare del sito, prima anche dei membri che frequentano la palestra.

Per rispondere a dona Sarebbe facile criticare il tenore di alcuni degli ultimi 10 msg di idem scritti solo per avere la stellina ma farò invece autocritica. Io sono quello che ha scritto più msg di tutti: di tanti sono pentito ma non ho mai scritto per "fare numero". Mi sono sempre preoccupato di scrivere cose che potessero suscitare in molti la voglia di rispondere, non ho certo la coscienza pulita: molte volte ho scritto vaccate proprio perchè ero certo che qualcuno avrebbe risposto. La stellina di qualità mi piace come idea ma bisognerebbe discutere le modalità di assegnazione: mentre le stelline ora vengono distribuite automaticamente, per il "controllo qualità" bisognerebbe creare un' accademy perchè non trovo giusto che una persona solo si ritrovi a giudicare le produzioni scritte dei mebri di questo forum. Però trovo brutto anche che ci sia una commissione che mi giudica anche nel web: già è pieno il mondo di gente che giudica o ti da un voto, ti etichetta. Io, a ben pensarci, lascerei al giudizio dei singoli se scrivo una marea di vaccate e in mezzo mi scappa qualche perla di saggezza.

Fichissimo!!!!!!!!! Sarò titolare!!!!!! Spero che la mia stellina sarà ROSSA... Ma accetto volentieri qualsiasi colore!

Ma questa cosa delle stelline, piuttosto che del titolo "panchinaro" o "allenatore" c'è in tutti i forum, magari con nominativi diversi? Devo dire che sto scoprendo un mondo nuovo perchè è la prima volta che partecipo e voglio capire il più possibile. Per cui, se non vi annoio, ogni tanto farò qualche domanda un po' più specifica.

Panchinaro e Allenatore sono denominazioni che ho scelto io, però in tutti i forum ci sono GLI ANZIANI che sono determinati dal numero dei msg scritti, poi ogni amministratore di forum decide come chiamarli.

Vi ricordo che oggi è stato il primo giorno del nuovo lavoro di Idem e pensavo che insieme a Subsponsor avrebbero fatto un tocca e fuga nel sito x dire come è andata , invece no , saranno state pine di lavoro......

Ciao Big Tits

Complimenti La Rossa mi hai superato , adesso anche tu hai la tua stellina non rossa "sarebbe stata troppo ovvia " comunque il blu ti dona , WildBoy anchio la voglio colorata !!!!!!!!
Ciao Big Tits

Citazione:
propongo a wildboys oltre alle stelline per la quantità dei post anche stelline qualitative o altro per l'intelligenza degli stessi... altrimenti qui si scrive di tutto solo per fare numero... non vorrei che succeddesse

Originariamente inviato da donA

Big Tits se è solo la stellina che vuoi... blu anche per te fra 3 messaggi.

Complimenti alla Rossa che è diventata Titolare.

Comunque, caro dona come avrai potuto notare avevo messo molta carne sul fuoco (privacy, unicef, advertisement) in questi giorni ma il messaggio non è stato recepito. Ritorniamo a parlare di tettone in nome della popolarità del sito oppure va bene così?

DonA ha ragione sul dire che si guarda solo alla quantità e non alla qualità dei messaggi ...... ma poichè molti di quelli che scrivono lo fanno di nascosto rubando due minuti al lavoro è comprensibile che possano esprime dei pareri su cose frivole ..... per argomenti più impegnati occorre più tempo per pensare e scrivere qualcosa di sensato.
Ciao King

Io non posso fare discorsi impegnativi per non perdere troppo tempo ,visto che sono controllata.... mi contano i minuti che stò nel sito anche se non sono al lavoro c'è chi può essere peggio di un datore di lavoro .
Ciao Big Tits

Stai attenta bigtits ...... potrebbe anche andarti peggio ......... potri cambiare la password di connessione e così addio forum dato che ti connetti con il MIO computer utilizzando la MIA connessione e la linea telefonica di TUA MADRE, ma cavolo non hai proprio niente di tuo.
Ciao King

Vedi WildBoy come mi controlla !!!!! adesso non vuole che usi il suo computer apparte che essendo rimasto più di 24 ore nella MIA CASA per quanto mi riguarda è di ventato di MIA PROPIETA' perciò caro King non fare il furbo.....
Ciao Big Tits

Sapete qual'è il problema di fondo, che a parlare di cose troppo serie, di lavoro, di politica, di vita vera, spesso e volentieri ci si lascia trasportare dai propri sentimenti , rischiando così di creare dissapori nel gruppo.
Non faccio lo struzzo e non mi nascondo assolutamente, forse a volte affrontare problemi troppo seri, vedi ad esempio "Solidarietà", si mettono le persone difronte a se stessi e non sempre e bello quello che si vede dall' altra parte.
Ritengo che tutti i partecipanti alle discussioni di questo sito, che leggo, con simpatia,( spesso , ammetto, non ho il coraggio di entrare nelle discussioni), non siano superficiali anche quando parlano di... com'è che le ha chiamate : Tettone!!!!
Poi, stendiamo un velo pietoso su Big Tits, A PARTE, si scrive staccato, ma a te la stellina dovrebbero toglierla e darla a me che sono più bravissima!

In effetti il problema grosso grosso non risiede nel poco tempo di cui si dispone per visitare il sito (come giustamente ha fatto notare King), ma nell' esporre il proprio io, il proprio pensiero al giudizio degli altri del gruppo. Sicuramente aiuterebbe scrivere sapendo che nessuno può risalire alla tua identità.

Ecco che ritorna prepotente la questione della privacy su questo forum.

Forse hai ragione wildboy, magari l'anonimato darebbe più sicurezza a molti ed aggiungerebbe un pò di pepe alle discussioni ......... forse ci si dovrebbe pensare seriamente.
Ciao King

Penso che ormai il danno sia fatto: attuare l' ipotesi di fornire l' animato a tutti gli utenti del forum vorrebbe dire fare tabula rasa e ripartire da zero.
Sinceramente a me dispiacerebbe cancellare 111 discussioni per un totale di 811 messaggi e scegliermi un altro nickname: sono affezzionato a WildBoy perchè mi rappresenta.

Penso che questo forum ci abbia forzato ad una intimità che fino a qualche anno fa io non conoscevo con gli altri membri dello sky volley. Ora non mi sento a disagio ad esporvi i miei pensieri e le mie idee.